comunicato stampaNewsSocialTech

“Scatta” la bella stagione, con Parrot Bebop 2 Power!

Le giornate si allungano, il sole riscalda i nostri pomeriggi e le agende si riempiono di uscite al parco e gite fuori porta per i weekend. Ma siamo sicuri di avere tutte le carte in regola per trasformare i nostri momenti all’aria aperta in ricordi perfetti?

Comunicato Stampa

Girare video aerei non è mai stato così facile

Con Parrot Bebop 2 Power scattare foto o effettuare riprese a regola d’arte non sarà più un problema: le caratteristiche di pilotaggio uniche di Parrot Bebop 2 Power, basate su un sistema di Intelligenza Artificiale, aiuteranno l’utente ad effettuare ogni ripresa. Risultati garantiti!

Con Parrot Bebop 2 Power, infatti, avrete sempre con voi un grande asso nella manica a fare la differenza: la funzione in-app Auto Shots renderà ogni vostra giornata di relax un vero momento magico.

Una volta puntato il drone verso lo scorcio o il panorama più emozionante, selezionate uno dei quattro movimenti di volo pre-programmati dal menù Auto Shots, personalizzate i parametri e il gioco è fatto! Inoltre, il 22 aprile si celebrerà la Giornata Mondiale della Terra, un’occasione in più per promuovere la salvaguardia del nostro pianeta e celebrarne la bellezza. Perché quindi non approfittarne per immortalare il miglior panorama naturale con Parrot Bebop 2 Power?

360, Reveal, Epic e Rise, questi sono i quattro movimenti di camera preimpostati e selezionabili dall’app FreeFlight Pro: in poche semplici mosse Parrot Bebop 2 Power effettuerà per voi manovre di volo complesse, raggiungendo risultati che fino ad oggi solo professionisti del pilotaggio di droni sarebbero stati in grado di ottenere. Effetto scenico assicurato: i vostri pomeriggi di sole saranno ancora più luminosi, con Parrot Bebop 2 Power!

Video Tutorial di Auto Shots qui.

Non dimenticate! Volate in maniera responsabile!

Prima di esplorare nuovi paesaggi e catturare i vostri migliori souvenir al comando di un drone Parrot Bebop, consultate il sito dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC). Scoprite sensazioni di volo uniche, nel rispetto della legislazione locale. Buon volo!

Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di 699€.

 

@Parrot

Parrot Fondata nel 1994 da Henri Seydoux, Parrot è oggi il principale gruppo europeo nel settore in rapida crescita dei droni. Visionaria, all’avanguardia dell’innovazione, Parrot è un vero e proprio gruppo di droni “End to End”, dall’hardware al software ai servizi.

Parrot, il numero 2 al mondo nel mercato dei droni consumer, progetta droni e software noti per elevate prestazioni e facilità d’uso.

Parrot offre, inoltre, soluzioni business ad alta precisione che comprendono droni, software e servizi principalmente incentrati su 3 principali verticali: (i) Agricoltura, (ii) Mappatura 3D, rilievo e ispezione, (iii) Sicurezza pubblica.

Il Gruppo Parrot progetta e costruisce i propri prodotti in Europa, principalmente in Francia e Svizzera. Attualmente impiega 600 persone in tutto il mondo e realizza la maggior parte delle proprie vendite al di fuori della Francia. Parrot, la cui sede è a Parigi, è quotata dal 2006 su Euronext Paris (FR0004038263 – PARRO).

Per maggiori informazioni: www.parrot.com

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »