comunicato stampaNewsSocialTech

SEOUL DYNASTY, I FAVORITI DELL’OVERWATCH LEAGUE, ENTRANO NEL TEAM RAZER

113views

Grazie all’accordo biennale con KSV eSports molti campioni del mondo faranno parte della rosa di atleti di esport di Razer

Comunicato Stampa

Razer™, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la sponsorizzazione di Seoul Dynasty, i favoriti della prima stagione dell’Overwatch League (OWL) e una partnership biennale con KSV eSports che porterà vantaggi a tutti i team e ai giocatori dell’organizzazione.

Seoul Dynasty è costruita attorno a un gruppo di campioni di fama mondiale come Ryujehong e Fleta. In base all’accordo di sponsorizzazione i giocatori di Seoul Dynasty utilizzeranno le periferiche professionali Razer nelle sessioni di allenamento e nei tornei per tutto il 2018.

La sponsorizzazione di Seoul Dynasty rientra in un accordo di più ampia portata con KSV eSports, proprietari e manager di numerosi team e giocatori di successo.

“Aiutare organizzazioni e giocatori ambiziosi a migliorarsi di continuo è una questione che sta a cuore a Razer sin dagli albori degli esport”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “La passione e la dedizione necessarie per dare vita a un’organizzazione vincente nel lungo periodo hanno fatto sì che l’intesa biennale con KSV eSports e Seoul Dynasty fosse una formalità”.

In virtù dell’accordo di sponsorizzazione, Razer fornirà mouse, tastiere, cuffie e tappetini a Seoul Dynasty e ai team di KSV eSports, mettendo a disposizione di alcuni tra i migliori giocatori al mondo il meglio delle periferiche pensate per i tornei competitivi.

I team di KSV eSports vantano numerosi titoli mondiali in bacheca, tra cui i campionati del mondo di League of Legends 2017 (in passato conosciuti come SSG), e gli Heroes of the Storm a Blizzcon 2017 (precedentemente MVP Black), nonché le prime quattro posizioni sul server di PlayerUnknown’s Battlegrounds per Giappone e Corea. Questi giocatori, come i futuri innesti, avranno accesso alle periferiche professionali di Razer.

“I team e i giocatori di KSV eSports sono tra i più talentuosi e professionali di tutto il panorama degli esport”, afferma Kevin Chou, CEO e co-fondatore di KSV eSports. “La partnership con Razer garantisce ai nostri atleti l’accesso a periferiche di altissima qualità per dare seguito al successo dell’organizzazione oggi e in futuro”.

Per maggiori informazioni sul Team Razer e gli esports visitare https://www.razerzone.com/team.

Per maggiori informazioni su KSV eSports:

Razer – For Gamers. By Gamers.™

Razer:

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone. La piattaforma di software Razer, con oltre 40 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha nove offici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

KSV eSports:

KSV is a global eSports company, bridging the skills and passion of Korean eSports with the technology and media innovation of Silicon Valley. The company takes pride in its vision of guiding Korean eSports teams into globally recognizable champions on the world stage. KSV is comprised of four championship heritage teams.

Seoul Dynasty is the Overwatch League team representing Seoul, formed from the nucleus of back-to-back APEX champions Lunatic Hai. KSV Heroes of the Storm team, formerly known as MVP Black, went undefeated to become the HGC Global Champions at BlizzCon 2017, after a 14-0 run in the 2017 season. KSV PlayerUnknown’s Battlegrounds team has led the KR/JP servers as the number one ranked squad team, with its four players ranked #1, #2, #3, and #4 individually. KSV League of Legends, formerly known as Samsung Galaxy, won the 2017 League of Legends World Championship in Beijing’s Birds Nest stadium in front of a sold-out crowd of over 40,000 people in China.

KSV has offices in Seoul, San Francisco and Shanghai.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »