comunicato stampaNewsTech

“SICURAMENTE” IN VACANZA CON ARLO PRO!

67views

La sicurezza a portata di click: con l’app Arlo potrete sempre tenere sotto controllo la vostra casa e godervi al 100% le vacanze.

Comunicato Stampa

Quando la partenza si avvicina, si sa, non è mai facile preparare la valigia.

Se tra vestiti, costumi, creme e occhiali da sole sembra sempre di doversi portare in vacanza troppe cose, quest’anno consolatevi perché c’è di sicuro un oggetto da lasciare a casa: Arlo Pro, la videocamera completamente senza fili di Netgear dal design elegante e compatto che può essere facilmente e discretamente posizionata ovunque – dal giardino, al salotto, all’ingresso. Dotata di batteria ricaricabile a lunga durata, audio a due vie e visione notturna, Arlo Pro registra video in HD con un campo visivo di 130 gradi.

Grazie a questa videocamera di sicurezza, quindi, potrete monitorare l’interno e l’esterno della vostra abitazione anche dalla spiaggia o da una vetta e, grazie all’applicazione Arlo dedicata per smartphone, tablet e computer iOS e Andrioid, controllare in tempo reale ogni movimento ripreso da Arlo Pro * sarà semplice e immediato!

Attraverso l’app Arlo è, infatti, possibile impostare le fasce orarie in cui attivare o disattivare ogni videocamera connessa, personalizzare la sensibilità dei sensori di movimento, e attivare la sirena di oltre 100 decibel di Arlo Pro (che altrimenti scatta in automatico quando viene rilevato un movimento o un suono sospetto), in modo da avere un sistema di sorveglianza calibrato in base alle esigenze del singolo utente.

Non resta quindi altro da fare se non rilassarsi e partire tranquilli, le vostre vacanze sono al sicuro con Arlo Pro!

Per maggiori informazioni: www.arlo.com

*

Le registrazioni che vengono avviate dai movimenti sospetti sono poi salvate in automatico e gratuitamente su cloud e conservate per i successivi sette giorni, con possibilità di archiviazione in locale da parte dell’utente. ***

NETGEAR, Inc.

NETGEAR (NASDAQGM: NTGR) multinazionale americana leader del settore networking, fornisce prodotti innovativi come storage dalle prestazioni elevate, affidabili e di facile utilizzo, soluzioni per la connessione a Internet, per la condivisione degli accessi ai contenuti e alla rete. L’ampio portafoglio di soluzioni NETGEAR include dispositivi wireless, prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, hub, switch e accessori, prodotti a banda larga e wireless, come i router a banda larga, che garantiscono sicurezza delle connessioni cablate e wireless, i gateway, modem-router a banda larga integrati e / o voice su connessioni Internet, e prodotti wireless quali adattatori, access point, antenne e accessori. I prodotti NETGEAR sono disponibili in circa 35.000 punti vendita in tutto il mondo e commercializzati attraverso una rete di circa 40.000 rivenditori a valore aggiunto. L’azienda ha la sua sede principale a San Jose, in California, e uffici in oltre 25 Paesi.

Ulteriori informazioni disponibili al sito http://www.NETGEAR.com.

Per seguire NETGEAR su Twitter – twitter.com/NETGEARItalia – e su Facebook – facebook.com/netgear.italia.

©2016 NETGEAR, Inc. NETGEAR, il logo NETGEAR, Arlo e ProSAFE sono marchi commerciali e/o marchi registrati di proprietà di NETGEAR, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Altri nomi di brand e di prodotto sono a scopo esclusivamente identificativo e possono essere marchi commerciali o registrati dei rispettivi proprietari. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. NETGEAR non è responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni di contenuti nel presente documento. Tutti i diritti riservati.

Disposizioni di limitazione della responsabilità ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 per NETGEAR, Inc.: Questo comunicato stampa contiene previsioni pubblicate ai sensi dell’U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Nello specifico, le dichiarazioni riguardanti l’attività di NETGEAR e le aspettative su caratteristiche prestazionali, specifiche, affidabilità, accettazione da parte del mercato, crescita del mercato, uso specifico, feedback degli utenti e posizionamento sul mercato dei prodotti e della tecnologia NETGEAR costituiscono previsioni rese secondo l’accezione di limitazione di responsabilità contemplata dalle suddette disposizioni. Tali dichiarazioni si basano sulle attuali aspettative della direzione e sono soggette a rischi e incertezze che contemplano, a titolo puramente esemplificativo, i seguenti aspetti: il prezzo, le prestazioni e la semplicità d’uso effettivi dei prodotti NETGEAR potrebbero non corrispondere ai livelli di prezzo, prestazioni e semplicità d’uso richiesti dai clienti; le prestazioni dei prodotti potrebbero risentire negativamente delle condizioni di esercizio reali; in determinate circostanze, un problema a livello dei prodotti potrebbe comportare la perdita definitiva dei dati degli utenti finali; nuovi virus o minacce Internet potrebbero mettere a dura prova l’efficacia delle funzionalità di sicurezza dei prodotti NETGEAR; la capacità di NETGEAR di commercializzare e vendere i propri prodotti e tecnologia; l’impatto e il prezzo dei prodotti concorrenti e l’introduzione di soluzioni tecnologiche alternative. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori di rischio che potrebbero interessare NETGEAR e le sue attività sono dettagliate nella documentazione societaria depositata periodicamente presso la Securities and Exchange Commission; dette informazioni riguardano, a titolo esemplificativo, i rischi e le incertezze di cui alla sezione intitolata “Part I – Item 1A. Risk Factors”, da pag. 10 a pag. 29, nella relazione annuale della Società presentata sul modulo 10-K relativo all’esercizio fiscale chiuso il 31.12.12 e depositata presso la Securities and Exchange Commission in data 26.02.13. NETGEAR non si impegna a pubblicare l’eventuale revisione delle affermazioni previsionali qui contenute al fine di rivelare eventi imprevisti ovvero eventuali fatti o circostanze intervenuti dopo la data del presente.

 

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »