AndroidApple

Singtrix il nuovo karaoke per dispositivi iOS e Android

I ragazzi che hanno contribuito a creare Guitar Hero, John Devecka, Charles Huang, Kai Huang, insieme al famoso Eric Berkowitz, hanno presentato un nuovo prodotto chiamato Singtrix. Singtrix potrebbe essere definito com un karaoke da casa, anche se più moderno ed esteticamente accattivante.Invece di avere una libreria o dischi per karaoke,  permette di cantare qualsiasi canzone sul tuo telefono o tablet. Il sistema  rileva automaticamente le parti vocali su qualsiasi traccia nel telefono o tablet e le rimuove dalla canzone.

 

Singtrix-578-80

Tutto quello che dovete fare è collegare il vostro dispositivo iOS, Android, Kindle o qualsiasi dispositivo con un jack da 3,5 mm a Singtrix e la macchina fa il resto. Viene fornito con un microfono, un supporto, un sistema audio completo di subwoofer  da 40 watt e un ripiano per sostenere il vostro telefono o iPad. Gli utenti possono anche scaricare l’App per iOS, Android e per Kindle, potendo contare su oltre 13.000 canzoni con testi inclusi. Viene richiesto un abbonamento mensile, in alternativa si può acquistare anche le singole tracce. Singtrix utilizza inoltre una tecnologia speciale per rendere la vostra voce sempre ottima o semplicemente particolare. Ad esempio, Singtrix offre 300 diversi effetti vocali come il riverbero e tanti altri. C’è anche un effetto chiamato Harmony Live, che replica la propria voce creando un effetto armonico nella canzone.

 

Lo si può acquistare con differenti colorazioni, a 299 dollari, direttamente sul sito del produttore.

 

Via techcrunch

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »