NewsTech

Sitecom presenta la nuova linea di hub USB e lettori di schede

Sitecom, uno dei principali marchi europei di soluzioni per il networking e la connettività domestica, presenta la nuova linea di hub USB e lettori di schede. Dato che molti Ultrabook, Chromebook e MacBook di ultima generazione offrono un numero limitato di porte USB o sono privi di card reader integrati, gli hub USB e i lettori di schede possono aggiungere funzionalità e aumentare la produttività. Con sei hub USB e cinque lettori di schede USB, Sitecom presenta un’ampia gamma di soluzioni per la connettività e aiuta gli utenti a sfruttare al massimo i loro computer.

 

CN-080 USB 2.0 Travel Hub 4 Port

Il modello USB 2.0 Travel Hub 4 Port di Sitecom permette agli utenti di aggiungere quattro porte USB 2.0 al MacBook, Chromebook o al notebook di Windows. L’hub da viaggio USB non necessita di alimentazione esterna per collegare i dispositivi USB e risulta pertanto ideale per chi viaggia per affari e intende aumentare il numero di porte USB ma non ha a disposizione una presa di corrente. L’hub supporta una velocità massima Hi-Speed USB 2.0 di 480 Mbps per porta e offre il collegamento immediato Plug & Play.

CN-084 USB 3.0 Hub 7 Port

Il modello USB 3.0 Hub 7 Port è un hub USB alimentato che consente agli utenti di aggiungere sette porte USB 3.0 al MacBook, Chromebook o al notebook di Windows. Questo hub alimentato, dotato di alimentatore esterno, può supportare qualsiasi dispositivo USB, anche quelli con un maggiore assorbimento energetico come dischi rigidi esterni, cellulari, tablet e videocamere digitali. Supporta una velocità massima di trasferimento SuperSpeed USB 3.0 di 5 Gbps per porta, ideale per trasferire file di grandi dimensioni come filmati in HD, raccolte musicali e foto delle vacanze.

CN-085 USB 3.0 Fast Charging Hub 4 Port

Il modello USB 3.0 Fast Charging Hub 4 Port è un hub USB 3.0 alimentato con cui gli utenti possono non solo connettersi, ma anche ricaricare i dispositivi USB. Questo hub dotato di alimentatore esterno offre un’uscita di potenza combinata delle quattro porte USB di 5 V / 3,5 A. Il chip di ricarica intelligente divide la potenza disponibile tra le porte in base alle esigenze dei dispositivi. L’hub supporta una velocità massima di trasferimento SuperSpeed USB 3.0 di 5 Gbps per porta, 10 volte superiore rispetto allo standard Hi-Speed USB 2.0.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito del produttore.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »