AppleRecensioniTech

Smart Reader da Transcend per iPhone ed iPad

Ecco Trascend ed il suo RDA2W;  il nome non vi dirà sicuramente nulla, ma precisamente si tratta di uno Smart Reader con annesso cavo Lighthing e lettore di schede SD e microSD.

Ormai sappiamo quanto Transcend tenga al settore schede e lettori di memoria. Fra i suoi tanti prodotti presenta una linea del tutto dedicata ad Apple, ed in questo caso non può che aiutarci quando la capacità di memoria, del nostro dispostivo, non è sufficiente.


Il RDA2W Smart Reader Transcend possiede un connettore Lightning, apposito per dispositivi iOS ed uno slot per schede SD che microSD (fino a 256GB). Come potete capire il RDA2W offre un’alternativa per espandere la capacità di memoria del proprio dispositivo iOS.

Come riporta Transcend stessa, grazie a RDA2W gli appassionati di fotografia, operatori di video e fotografi possono caricare le proprie immagini e video mantenendo l’alta risoluzione e condividere il tutto sui social media, senza il minimo sforzo.

Nota: Non e’ possibile inserire due card simultaneamente.

Transcend Smart Reader è supporta dall’App presente gratuitamente su App Store, con la quale sarà possibile effettuare backup, formattare le schede, attuare la cifratura dei file, comprimere e decomprimere i file, salvare direttamente le registrazioni vocali sulla scheda ed avere un accesso facile e veloce al cloud storage.


In possesso del certificato Mfi Apple è compatibili con tutti i dispositivi iOS, soddisfa i rigorosi standard di sicurezza, prestazioni e produzione della Apple.

RDA2W è presente su Amazon al costo di 35,64€

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »