AndroidNews

Nuovo smartphone per Honor il 6 febbraio

191views

Ieri è rimbalzata nel web la notizia dell’imminente lancio di un nuovo smartphone di Honor. Di cosa si tratta? Continuate a leggere e lo scoprirete.

Il comunicato stampa recita queste parole:

Be your selfie. Brillante leggero e sottile: scopri l’accessorio ideale per chi è attento al design ed è sempre alla ricerca di scatti al top, senza rinunciare alle performance.

Vediamo quali indizi possiamo scovare nel web.

Primo indizio: Come sapere Huawei ha presentato pochissimi giorni fa il nuovo modello PSmart, ottimo device dal prezzo contenuto (prezzo intorno ai 259 euro).

Secondo indizio: Si sa che le due aziende vanno di pari passo, appena Huawei lancia un prodotto, dopo poco Honor presenta il suo, che spesso ha caratteristiche quasi identiche al primo.

Due indizi non fanno una prova, ma siamo quasi certi che ciò che vedremo tra qualche giorno potrebbe essere molto simile al PSmart, la nostra sensazione è confermata dal fatto che guarda caso sarà un 18:9 proprio come il suo “cugino”…

Voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »