News

SofTeam presenta EXCERIA di Toshiba: microSD a maxi capacità!

SofTeam, distributore italiano con una tradizione consolidata di innovazione e affidabilità nel mercato dell’Hi Tech, presenta Exceria di Toshiba, una nuova linea di microSD con capacità da
8 a 128 Gb e ad alte prestazioni. Micro_SDXC_Exceria_RED_BLACK_128_GB_RGB_highres_M301

Grazie alle nuova linea di microSD di Toshiba distribuita da SofTeam, è possibile catturare con smartphones e action cam i momenti più importanti. Inoltre, grazie alla loro capacità si possono memorizzare tutte le immagini e i video in HD senza doverne cancellare alcuni per mancanza di spazio. Ad esempio nel modello da 128 GB sono memorizzabili fino a 30.500 immagini o fino a 1900 minuti di video in HD. Ideali per gli entusiasti della fotografia e delle riprese video, le microSD Exceria di Toshiba forniscono l’alta velocità e la capacità necessarie per memorizzare le immagini e i video più originali e creativi. Dotate di adattatore, le microSD Exceria sono compatibili con slot SD, SDHC e SDXC.
Caratteristiche Tecniche:

– Capacità da 8GB a 128 GB
– Velocità di lettura fino a 48 MB/s
– A prova di urto
– Resistenti alla temperatura
– Resistenti ai raggi X
Prezzi consigliati al pubblico (IVA inclusa): da € 6.99 a € 79.99

 

Comunicato stampa

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »