comunicato stampaNewsTech

Speciale Myfox IFA 2016

43views

Myfox amplia la sua offerta di prodotti e servizi e prosegue nella democratizzazione della home security.

Comunicato Stampa

In occasione dell’IFA di Berlino, Myfox, società francese leader nel settore delle soluzioni connesse per la home security, presenta due interessanti novità di prodotto: il sensore di movimento interno pet friendly e la sirena da esterno.

Queste due nuove soluzioni andranno ad arricchire Myfox Home Alarm, sistema antifurto che ha ricevuto negli ultimi anni numerosi riconoscimenti sul tema dell’innovazione tecnologica e del design.

Myfox _ sensore di movimento _ ambientata

Il Sensore di Movimento Interno

Il nuovo sensore di movimento interno si affianca a IntelliTag® nel rilevare i tentativi di effrazione, offrendo così nuove opzioni per proteggere la propria casa. Mentre IntelliTag® controlla porte e finestre dalle intrusioni, il sensore di movimento permette di confermare la presenza di un intruso in casa, ma protegge anche quelle parti dell’abitazione il cui accesso non è monitorato dai sensori IntelliTag®.

Nel suo costante processo di innovazione, Myfox presenta il primo mini sensore di movimento interno con impostazioni di sensibilità. Perfetto se si hanno animali domestici (dal peso inferiore ai 25 kg), perché permette di monitorare l’abitazione anche quando gli animali sono in casa, senza generare falsi allarmi.

Myfox_ sirena da esterno

Il sensore offre un raggio di azione di 130° e 7 metri, è piccolo e discreto e può essere posizionato su qualsiasi mobile di casa, così come appeso alla parete.

Il nuovo sensore di movimento di Myfox ha un prezzo al pubblico di 69.90 €.

La Sirena per Esterni

 Arricchisce il concetto caro a Myfox di prevenzione delle intrusioni.

Secondo una ricerca condotta nel 2013, una sirena esterna è in grado di evitare il 79% dei furti. Myfox lancerà proprio una nuova sirena da esterni, wireless, a fine 2016, andando così ad arricchire la già ampia offerta di soluzioni proposte per il sistema Home Alarm. La sirena, abbinandosi al sensore IntelliTag®, andrà ad accrescere inoltre le potenzialità di prevenzione dalle intrusioni.

Ideale per la casa, la sirena esterna di Myfox innesca un potente allarme di 112 dB e un flash luminoso, per avvisare il vicinato in caso di allarme. Collocata ben in vista sulla facciata dell’abitazione, sarà un ottimo deterrente per i malintenzionati.

La Sirena per esterni di Myfox sarà disponibile a breve (fine 2016) a un prezzo al pubblico suggerito di 149 €.

Vieni a scoprire le novità di Myfox all’IFA di Berlino, dal 2 al 7 settembre 2016, Hall 6.2, stand 118, Smart Home Area.

Per maggiori informazioni visita http://www.getmyfox.com/

Sensore di movimento _ Myfox

Chi è Myfox

Myfox è una società francese che dal 2005 studia la ridefinizione della sicurezza domestica, con soluzioni semplici e uniche, capaci di proteggere le famiglie, le loro case e i loro beni più preziosi. Myfox (nel 2009) ha sviluppato uno dei primi sistemi antifurto connessi al mondo; oggi è in grado di offrire tranquillità e sicurezza grazie alla deterrenza proattiva del suo pluripremiato sensore IntelliTAG™.

Fondata dagli esperti di una società francese leader nel settore dei sistemi antifurto, Myfox ha sede a Labége in Francia e a Campbell in California. Il sistema antifurto Myfox ha anche ottenuto un Innovation Award 2015 al CES di Las Vegas, un iF Design Award 2015 e un Red Dot Product Design 2015.

 

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »