Spiiky, coupon contro la crisi

Spiiky è un un social network gratuito per aziende con alcuni strumenti di vendita importanti come ad esempio il couponing senza commissioni; è stato realizzato da giovani universitari della Sapienza e dell’Università di Modena. L’azienda si registra facilmente ed allestisce il proprio profilo con foto, info ed altro. E’ possibile scrivere in bacheca ricevere messaggi dagli utenti e soprattutto creare autonomamente i coupon.

Spiiky

Dall’altra parte gli utenti, che si sono registrati facilmente anche tramite il log di facebook, vedono le offerte più vicine alla loro posizione (grazie al geolocalizzatore), possono commentarle, chiedere informazioni ad altri utenti che hanno usufruito del servizio, condividerle, e se convinti possono scaricare il coupon. Non si paga onlinel’utente si presenta al locale consegna il coupon e paga ottenendo un codice di sblocco con il quale poi potrà inserire il feedback.

Questo social network è una commistione di facebook tripadvisor e groupon ed è tutto gratuito! Sta riscuotendo molto successo. Ci sono 35 mila utenti iscritti e 2mila aziende, e tutto questo è stato realizzato senza nemmeno un euro di finanziamento. E’ disponibile l’app che ha già ottenuto 5 mila download.

Avatar
Cybersecurity Specialist

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »