NewsTech

Stampa 3D, la tecnologia cerca lavoro

Campus La Camilla è una scuola aperta ai giovani e a chi ha tanta esperienza, a clienti, a fornitori, a concorrenti, alla comunità scientifica e a quella istituzionale. L’apertura alimenta il desiderio continuo di approfondimento, di nuovo sapere, la voglia di cambiamento, l’innovazione. L’apertura permette la creazione di nuovi business, lo sviluppo di nuove tecnologie, facilita le relazioni e la creazione di reti internazionali di altissimo livello, con le quali sviluppare mercati e innovazioni tecnologiche. ( Fonte )

Se siete interessati alla stampa 3D, sabato 14 e domenica 15 Giugno ci saranno due giornate di corso al costo di 249 euro, vitto e alloggio esclusi.Sarà presente anche l’azienda Dws Systems di Maurizio Costabeber, ditta che ha attualmente 10 posizioni lavorative aperte. Se siete interessati, potete iscrivervi direttamente da qui.

 

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »