Struttura in alluminio, flessibilità e design ultra sottile per i nuovi FlexBook Edge 1

Struttura in alluminio, flessibilità e design ultra sottile per i nuovi FlexBook Edge

In grado di offrire una versatilità senza pari, grazie ai luminosi display touch screen full HD IPS e alle speciali cerniere a 360° che consentono di utilizzarli, in base alle esigenze, come notebook o come tablet, FlexBook Edge 11 e 13 sono ideali sia in ambito professionale sia per lo studio e il tempo libero, in virtù delle loro performance, del look elegante e dell’incredibile leggerezza.

Comunicato Stampa

Mediacom presenta i nuovi FlexBook Edge 11 Edge e FlexBook Edge 13.

Basati su sistema operativo Microsoft Windows 10 Home 64-bit ed equipaggiati con performanti processori Intel Celeron N3350 fino a 2.4 GHz, quindi, in grado di destreggiarsi al meglio con applicativi e contenuti multimediali di ogni tipo, i due nuovi FlexBook firmati Mediacom vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta del Brand in ambito mobile che, oggi più che mai, è in grado di soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza.

Grazie ai luminosi display touchscreen Full HD (1920×1080) IPS, rispettivamente da 11.6” e 13.3”, i FlexBook Edge sono in grado di offrire una qualità di visualizzazione senza compromessi in ogni situazione, mentre il peso estremamente contenuto, appena 1.160 grammi per il fratello minore e 1.470 grammi per il maggiore, garantisce la massima portabilità.

La straordinaria leggerezza è resa possibile anche grazie alla struttura realizzata interamente in una speciale lega di alluminio, che al contempo conferisce a queste due nuove proposte eccellenti doti di robustezza, oltre a un look decisamente elegante e stiloso, in grado di conquistare fin dal primo sguardo.

Le speciali cerniere a 360° dei nuovi FlexBook Edge consentono di utilizzarli sia come notebook sia come tablet, a seconda delle esigenze del momento. Per avviare rapidamente il sistema operativo e far girare al meglio gli applicativi più comuni, i nuovi FlexBook Edge sono stati poi equipaggiati con 4 GB di memoria RAM, mentre sul fronte storage sono disponibili 32 GB di memoria flash, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB. Per coloro che desiderano aumentare ulteriormente lo spazio d’archiviazione è poi presente uno slot SSD M.2, che permette di accogliere dischi con capacità fino a 1 TB.

Sul fronte della connettività i nuovi FlexBook Edge sono dotati di tecnologia WiFi, Bluetooth 4.0 e 2 porte USB 3.0. Completano la dotazione una webcam da 2.0 MPixel, un microfono, una porta micro video HD out per il collegamento di display esterni e ben 4 speaker frontali collocati nella parte superiore dello schermo. !

Anche i nuovi FlexBook Edge offrono poi la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

I nuovi FlexBook Edge 11 Edge (M-FBE11) e FlexBook Edge 13 (M-FBE13) saranno disponibili a partire da metà Febbraio, con prezzi al pubblico rispettivamente di 289,99 Euro e 309,00 Euro IVA inclusa.

Principali Caratteristiche Tecniche

Processore: RAM: STORAGE:

Sistema operativo: Display:

Dimensioni (LxPxH):

Peso:

Connettività: Uscite audio: Ingresso audio: Video: Batteria:

Videocamera: USB:

Intel® Celeron® N3350 da 1.1 GHz a 2.4 GHz 4 GB 32 GB Flash Slot microSD fino a 128 GB Slot SSD M.2 2242 SATA3 Windows 10 Home 64-bit 11,6″ LCD Full HD 1920×1080 – IPS (M-FBE11) 13,3″ LCD Full HD 1920×1080 – IPS (M-FBE13) 280,8×189,4×14,7 mm (M-FBE11) 320x211x15.8 mm (M-FBE13)

1.160 gr (M-FBE11)

1.470 gr (M-FBE13) Bluetooth 4.0, Wi-Fi

3.5 mm cuffia; Speaker interno Microfono integrato 1 HD out Batteria Li-poly 4.800mAh ricaricabile (M-FBE11) Batteria Li-poly 10.000mAh ricaricabile (M-FBE13)

2.0 Mpixel 2 USB 3.0 !

COMUNICATO STAMPA

Ulteriori informazioni e le schede tecniche sono disponibili sul sito Mediacom: http://www.mediacomeurope.it

Nato nel 2000, Mediacom è un brand leader nella produzione di tablet ed è ai primi posti della classifica nazionale del settore con una gamma che si declina attraverso sei famiglie di tablet, di cui una dedicata ai modelli 2-in-1 Windows. E’, inoltre, tra i player in maggior crescita nel mercato della telefonia, con la linea di smartphone Dual Sim PhonePad, che si articola in tre differenti famiglie. L’azienda progetta i propri prodotti in Italia, che vengono poi assemblati in diversi impianti collocati in Oriente e dispone oggi di una completa offerta di soluzioni di alta tecnologia per la consumer electronics e l’informatica, tutte caratterizzate da un eccellente rapporto qualitàprezzo. Mediacom ha sviluppato una rete di Service su tutto il territorio nazionale, altamente specializzati per offrire la più attenta e capillare assistenza tecnica a tutti i suoi prodotti. Oltre a tablet e smartphone, la gamma comprende anche prodotti tecnologici per lo sport, powerbank, multimedia, storage, networking e accessoristica.

 

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »