Aiuti alle AziendeLinuxNews

SUSE rilascia il primo Linux enterprise per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure

Una soluzione orientata al cliente basata su SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications che si contraddistingue per livelli superiori di customer experience, stabilità e affidabilità

NASHVILLE, Tennessee (SUSECON 2019) –  SUSE® ha annunciato la disponibilità della prima immagine Linux enterprise realizzata per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure. L’immagine di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications su Azure si contraddistingue nel garantire una miglior customer experience facendo leva sulla coerenza delle funzionalità che Azure mette a disposizione per le attività di build e gestione. SUSE sta collaborando con Microsoft e con tutta la community per fornire soluzioni enterprise riguardanti Linux e non solo, con l’obiettivo di consentire ai clienti di creare, implementare e gestire workload ovunque con eccezionali livelli di servizio, valore e flessibilità.

Questa è una soluzione orientata al cliente che abbiamo sviluppato congiuntamente con Microsoft per rendere disponibili quei livelli avanzati di alta disponibilità e sicurezza storage di cui hanno bisogno i clienti SAP HANA Large Instances”, ha dichiarato Daniel Nelson, vice president of Products and Solutions di SUSE. “Abbiamo messo a punto una piattaforma certificata SAP per Azure che viene pre-configurata per rendere i clienti maggiormente produttivi in tempi più rapidi. SUSE permette alle aziende dotate di soluzioni open source come questa di effettuare trasformazioni digitali best-of-breed e implementare la gestione dei workload ibridi e multi-cloud che occorre per promuovere costantemente innovazione, competitività e crescita”.

Le soluzioni SAP HANA Large Instances su Azure sono configurazioni hardware realizzate su misura per i workload SAP HANA che richiedono dimensionamenti di memoria superiori a 0,5 TB. SUSE collabora con Microsoft per supportare workload mission-critical per ambienti SAP HANA fino a 60 TB di dimensioni con tutta la stabilità e l’affidabilità di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications.

KY Srinivasan, general manager, OSS di Microsoft Corp., ha commentato: “I nostri clienti usano SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications come sistema operativo sottostante per poter contare su una piattaforma affidabile convalidata su Azure Large Instances. Questa soluzione rappresenta una nuova tappa di innovazione nella nostra collaborazione per la messa a punto di soluzioni che soddisfano le necessità dei clienti enterprise”.

SUSE Linux Enterprise è la principale piattaforma Linux usata per le soluzioni SAP HANA, SAP NetWeaver e SAP S/4HANA grazie alle sue performance ottimizzate, al downtime inferiore e alla superiore velocità di deployment in ambienti SAP. La piattaforma comprende funzionalità progettate per rafforzare la sicurezza dei sistemi SAP HANA e facilitare la transizione verso SAP S/4HANA da parte degli amministratori di sistema.

SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure è già disponibile. Per maggiori informazioni su Azure e SUSE è possibile visitare l’indirizzo www.suse.com/microsoft. Ulteriori informazioni relative a SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications sono consultabili all’indirizzo www.suse.com/products/sles-for-sap.

SUSE

SUSE, un pioniere nel software open source, mette a punto soluzioni affidabili per le infrastrutture software-defined e il delivery applicativo che offrono alle aziende un livello superiore di controllo e flessibilità. Oltre 25 anni di eccellenza nell’engineering, un’assistenza eccezionale e un ecosistema di partner senza confronti sono la base dei prodotti e del supporto che aiutano i nostri clienti a gestire la complessità, ridurre i costi e implementare in sicurezza servizi mission-critical. Stabiliamo rapporti duraturi che ci permettono di adattarci e fornire quell’innovazione avanzata che occorre per poter avere successo — oggi così come domani. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.suse.com.

Copyright 2019 SUSE LLC. Tutti i diritti riservati. SUSE e il logo SUSE sono marchi registrati di SUSE LLC negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti i marchi di terze parti appartengono ai rispettivi proprietari.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »