NewsRECENSIONISocialTech

Swift Publisher 5, la famosa app per Mac di desktop publishing

51views

Con questa nuova versione per Mac risulterà più semplice creare documenti per la stampa, grazie alle menti geniali della software house BeLight Software, già creatori di app come Live Home 3D e Art Text.

Con Swift Publisher 5 si va a colmare quel distacco economico rispetto ad altri mostri sacri di tale categoria, infatti con essa possiamo ottenere gradi risultati con poca spesa. Le novità sono parecchie tra cui l’amata interfaccia, totalmente ridisegnata, il supporto per la Touch Bar, il supporto per Google Maps, stili di testo 2D e 3D, e molto altro.

Come descritto dagli sviluppatori:

Swift Publisher è un’app di desktop publishing e desktop per Mac. Questo software fornisce tutto ciò che serve per creare documenti straordinari e dall’aspetto professionale come volantini, brochure, cataloghi, riviste, opuscoli, newsletter, calendari, poster, menu, carte, copertine di Facebook e Twitter e molti altri.

Swift si compone di oltre 300 modelli pre-progettati per vari tipi di documenti, proprio per aiutarvi nella creazione di pagine, cataloghi e quant’altro. Con i nuovi strumenti di layout avrete modo di modificare una pagina e vedere a fianco la pagina modificata grazie allo Spread Mode.

Migliorata l’interoperabilità con piattaforme esterne, infatti è possibile acquistare una qualsiasi delle oltre 60 milioni di immagini di qualità professionale offerte da Depositphotos all’interno di Swift Publisher per Mac a prezzi molto interessanti.

All’interno di Swift Publisher che già possiede al suo interno 2.000 immagini clipart e 100 maschere di immagini, con soli 9,99$ abbiamo ottimi Extras Pack per aumentare il parco immagini e caratteri.

Con Swift Publisher è possibile esportare in PDF e formati grafici popolari (PNG, TIFF, JPEG ed EPS), i proprio progetti, ed esportare il documento con un modello di colore RGB o CMYK.

L’app è presente sia Mac App Store che sia sul sito del produttore. Sul sito del produttore è disponibile oltre che la nuova versione anche la versione Upgrade e sono presenti add-on ed extra (la versione del Mac App Store offre acquisti in-app).

Qui di seguito un video:

Swift Publisher 5 è venduto a 21,99 euro sul Mac App Store.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito di BeLight Software.

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »