Aiuti alle Aziendecomunicato stampaNewsSicurezza

Synology RS819: rack compatto e scalabile perfetto per la gestione del backup

Synology Inc. oggi ha lanciato RackStation RS819, un NAS su rack a 4 vani, compatto, scalabile e con supporto per la tecnologia snapshot. Questo NAS è stato progettato per consentire ai gruppi di lavoro di gestire, condividere, sincronizzare ed eseguire efficacemente il backup dei dati.

“Per i gruppi di lavoro che dispongono di budget limitati, la configurazione di un piano di protezione dei dati e backup efficace, a volte, non costituisce una priorità, ma in caso di guasto del server questo può causare perdite catastrofiche”, ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. “Con una nuova CPU quad-core a 64 bit, l’RS819 è la nostra prima RackStation della serie Value a supportare la tecnologia snapshot, offrendo soluzioni semplici per la protezione dati”.

12″ di profondità per una distribuzione flessibile

RS819 è basato su un chassis compatto con montaggio su rack 1U a 4 vani, è profondo meno di 12 pollici e facilmente installabile su 2 montanti o su un rack a parete: l’ideale per aziende in cui lo spazio è una risorsa preziosa.

Le caratteristiche principali del modello RS819 includono:

  • CPU quad-core a 64 bit e 2 GB di memoria DDR4
  • Prestazioni di oltre 224 MB/s in lettura crittografata
  • File system Btrfs avanzato con 4.096 istantanee di sistema e 256 istantanee per cartella condivisa
  • Capacità di archiviazione espandibile fino a 112 TB con una sola unità di espansione Synology RX418

Synology DiskStation Manager

RS819 è supportato da DiskStation Manager, il sistema operativo avanzato e intuitivo per i dispositivi Synology NAS, con diverse applicazioni che potenziano la produttività lavorativa. Synology ha ricevuto molteplici riconoscimenti in ambito multimediale, raggiungendo l’apice della categoria dei NAS mid-range nel sondaggio TechTarget sulle soluzioni di storage e aggiudicandosi per otto anni consecutivi il premio PC Mag Readers’ Choice.

Maggiori informazioni sull’RS819, sono disponibili su https://www.synology.com/products/RS819

 

Panoramica su Synology

Synology crea una rete di soluzioni NAS, sorveglianza IP e apparecchiature di rete che porta i sistemi di gestione dei dati e della sorveglianza da parte degli utenti all’era cloud. Sfruttando i vantaggi offerti dalle tecnologie più recenti, Synology mira ad aiutare gli utenti a centralizzare l’archiviazione e il backup dei dati, a condividere i file quando si è in giro, implementare le soluzioni di sorveglianza professionali e gestire le reti in modo affidabile e accessibile. Synology si propone di offrire prodotti con funzioni all’avanguardia e servizi per i clienti di classe superiore.

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »