comunicato stampaNewsTech

Thecus® al Computex 2017

Le ultime novità sono in mostra al 35° piano di Taipei 101

Comunicato Stampa

“Thecus ha abbracciato l’evoluzione dell’ecosistema Network Attached Storage offrendo ai consumatori un metodo più sicuro, veloce e affidabile per memorizzare le sempre più vitali informazioniinforma personali digitali,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. “Thecus è entusiasta di condividere le proprie ultime novità al Computex 2017.”

Scoprite ThecusOS 7.0, un OS completamente nuovo

La versione più aggiornata e veloce del sistema operativo NAS user-friendly

Interfaccia rivitalizzata, aspetto affascinante

Questa moderna interfaccia supporta nuovi temi dinamici, con sfondi, icone e testi spettacolari.

Rafforzato e consolidato

Completamente evoluta, questa versione di ThecusOS 7 è un sistema operativo multifunzionale, stabile e intelligente.intelligente Velocità accelerata Basato su un nuovo framework software, il rendering delle pagine web è stato migliorato per aumentare la velocità di esecuzione.

Nuovi NAS casalinghi affidabili

N2350 e N4350

Questi versatili NAS offrono uno strepitoso valore e le funzionalità necessarie a soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti SOHO. Sono basati su ThecusOS 7 e hanno memoria DDR4 e processori dual-core.

Un NAS 4-bay di fascia premium in formato rack

Serie N4910U

Questa unità in format rack con ingombro 1U versatile e compatta è stata progettata per offrire alle aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita uno storage con resilienza senza compromessi e prestazioni multi-threaded elevate. È basata su ThecusOS 7 e ha memoria DDR4 e processori Intel Skylake dual e quad-core.

Per immediata pubblicazione NAS 4-bay affidabili in formato rack 1U

Serie N4820U-R/S

Queste unità rack 1U affidabili e robuste sono in grado di gestire nel migliore dei modi lee esigenze di storage di SOHO e PMI.

Basate su ThecusOS 7 hanno memoria DDR3 e processore Intel Apollo Lake.

Storage enterprise più veloce e affidabile

Serie N8910, N12910 e N16910SAS

Queste eccellenti soluzioni di network attached storage a 8-bay, 12-bay e 16-bay

8 bay offrono scalabilità massiccia, velocità incredibile e affidabilità senza compromessi per prestazioni ottimali nella memorizzazione dei dati. Basate su ThecusOS 7, hanno memoria DDR 4 e processori Intel Sylake quad-core.

La serie LightningPRO: i sistemi All-Flash

SC180 e SE300

La serie LightingPRO di Thecus comprende i modelli SC1280 e SE300. Il primo occupa un modulo 1U negli armadi standard e offre 360K IOPS in continuo attraverso 10 unità SSD SATA sostituibili a caldo. Il modello SE300, invece, offre maggiore potenza, pur occupando comunque un solo modulo 1U. Grazie a otto SSD che utilizzano l’interfaccia NVMe si possono ottenere velocità di trasferimento dati elevatissime: 700K IOPS per operazioni di scrittura in ordine casuale di 4KB, che contribuiscono ad accelerare l’intero sistema.

Venite a trovare Thecus nella VIP Lounge al 35° piano di Taipei 101 dal 31 maggio al 2 giugno, dallee 10.00 alle 19.00.19.00

Informazioni su Thecus ® Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è un’azienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunque – dall’utente casalingo fino alle grandi imprese -memorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design d’avanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello.livello A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation,Corporation diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology.Technology Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per l’IoT (Internet of Things).Things Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.

 

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »