Todoist e Applewatch 1

Todoist e Applewatch

Con la richiesta agli sviluppatori di ultimare le operazioni di compatibilità delle loro applicazioni entro metà Febbraio, stanno iniziando ad apparire in rete le prime versioni per Apple Watch di alcune note applicazioni.


Todoist ha oggi pubblicato alcuni screenshot e un video della sua app in versione smartwatch.
Todoist mira a portare la sua popolare applicazione per iPhone e iPad al polso degli utenti che acquisteranno Apple Watch. Una volta sincronizzato con un iPhone, l’applicazione permetterà agli utenti di visualizzare i loro prossimi impegni, rispondere ai commenti, e programmare o contrassegnare le attività completate

Gli sviluppatori hanno voluto riportare su Apple Watch parte dell’esperienza che gli utenti di Todoist sono abituati ogni giorno a vivere e che trovano gia su ipad ed iphone.

Apple Watch sarà sicuramente molto più di un oggetto tecnologico con il quale controllare l’orario e, potrebbe diventare un vero e proprio assistente personale al nostro polso sempre pronto a riportare tempestivamente le informazioni di nostro maggiore interesse.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »