comunicato stampaNewsTech

Torna la campagna “D-Link 4 Me” e vi regala uno speaker portatile Sony

Acquistando, entro il 15 ottobre, uno tra i 6 prodotti D-Link in promozione, sarà possibile richiedere uno speaker Bluetooth Sony in regalo

Comunicato Stampa

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, dopo il grande successo della precedente promozione “D-Link 4 Me” ripropone la campagna con nuovi prodotti e un nuovo premio: i consumatori privati che acquistano in qualsiasi store al dettaglio fisico o online, almeno uno dei sei prodotti D-Link in promozione, riceveranno in omaggio uno speaker Bluetooth Sony.

I sei prodotti in promozione sono videocamere, modem router, router portatili, range extender e powerline e rispondono a qualsiasi necessità di connettività e sicurezza domestica.

Videocamera DCS-5222L: Videocamera con obiettivo motorizzato Pan-Tilt-Zoom che permette di sorvegliare una stanza da un solo punto di vista. Si installa facilmente associandola al router WiFi ed è controllabile da smartphone in tempo reale tramite l’app gratuita mydlink

Modem Router DSL-3682: Un Modem Router WiFi dalle prestazioni eccellenti ma con un costo alla portata di tutti. Integra un modem VDSL per sfruttare al massimo la potenza delle linee in fibra FTTC o le linee VDSL e ADSL tradizionali. Con questo Modem Router sarà possibile creare una rete WiFi da 750 Mbps di velocità su doppia banda, per un’esperienza di gaming, streaming e navigazione completa

Router EXO DIR-879: Router WiFi velocissimo, la soluzione perfetta per avere un Wi-Fi ad alte prestazioni con velocità fino a 1900 Mbps Dual-Band, perfetto per lo streaming 4K. Il DIR-879 permette di creare una rete stabile e potente per dispositivi come smart TV, console di gioco e storage di rete.

Router 4G LTE WiFi DWR-932: Questo piccolo router a batteria è un hotspot portatile in grado di creare una rete WiFi privata a partire da una qualsiasi SIM dati 4G o 3G, dunque perfetto per connettersi in WiFi ad internet con tutti i dispositivi che si vuole anche quando si è in viaggio.

Kit Powerline AV2 DHP-601AV: Questo velocissimo Kit Powerline sfrutta l’impianto elettrico per portare la connettività anche nelle stanze dove non arriva internet, con velocità fino a 1.000 Mbps. Il kit comprende due adattatori standard, dotati ciascuno di una porta LAN, e l’installazione è plug & play.

Range Extender DAP-1620: Questo Range Extender WiFi è un dispositivo plug-in che permette di aumentare la copertura di una rete WiFi già esistente. Può essere collocato ovunque in casa per rilanciare la portata del WiFi: è sufficiente inserirlo in una presa elettrica e associarlo con segnale del proprio router, di qualsiasi marca.

Una volta completato l’acquisto (nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 15 ottobre 2017) è sufficiente scansionare o fotografare la ricevuta o fattura e compilare il modulo di richiesta con tutte le informazioni a questo indirizzo http://www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo.

Il premio è uno speaker Bluetooth, impermeabile e portatile di Sony che, grazie alla tecnologia Extra Bass, permetterà di rivivere l’atmosfera delle feste in spiaggia con gli amici. Lo speaker è dotato di un microfono integrato che lo rende utilizzabile come viva voce durante le telefonate. Per richiedere il premio c’è tempo fino al 31 ottobre 2017.

Maggiori informazioni e regolamento completo su www.dlink4me.it

A proposito di D-Link

D-Link da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.

Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

Le gamma D-Link prevede soluzioni scalabili adatte a tutte le esigenze, con un’offerta completa sia per il mercato professionale che per il mercato domestico. I prodotti D-Link sono acquistabili nelle principali catene della Grande Distribuzione elettronica, oltre che tramite la rete di Partner rivenditori e i principali provider di internet e telefonia.

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIN

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »