comunicato stampaNewsTech

Transcend presenta le schede MicroSD registrazioni video Ultra HD in 4K.

Transcend Information, Inc. (Transcend), leader mondiale nella produzione di prodotti storage e prodotti multimediali, e’ orgoglioso di annunciare le microSD Ultimate UHS-I U3M Video Speed Class 30 (V30). Queste microSD hanno un chip MLC che gli permette di raggiungere elevate velocità di trasferimento fino a 95MB/s e di offrire una protezione ottimale con capacità fino a 128 GB. Tutte queste caratteristiche le rendono  ideali se si vogliono effettuare registrazioni video Ultra HD in 4K.

Comunicato Stampa

Velocità UHS V30 per registrazioni video in 4K

Le microSD Ultimate Transcend sono realizzate con chip di alto livello MLC NAND flash che ne garantiscono una lunga durata e grande resistenza. Le nuove microSD Ultimate UHS-I U3M soddisfano gli standard della SD association UHS Speed Class Video 30 (V30), offrendo una velocità minima di scrittura sequenziale di 30 MB /s, ideale per la registrazione di video in 4K. Le microSD Ultimate UHS-I U3M Transcend sono disponibili fino a 128GB ed hanno velocita’ di lettura e scrittura rispettivamente fino 95MB/s e 60MB/s. Tutte queste caratteristiche, le rendono perfette per realizzare video anche in movimento in Ultra HD 4K e video Full HD. Le microSD Transcend sono progettate per essere utilizzate su action camera, dashcam, smartphone, tablet, fotocamere digitali, videocamere e droni.

 

Protezione Compelta

Le microSD Ultimate Transcend offrono ottime prestazioni anche nelle condizioni ambientali più estreme. Le microSD non sono solo in grado di sopportare temperature estreme che vanno da -25°C a 85°C, ma sono anche impermeabili, resistenti alla staticita’, ai raggi  X ed agli urti offrendo cosi’ agli utenti una protezione completa dei dati. Inoltre, l’Error Correcting Code (ECC) rileva e corregge automaticamente gli errori di trasferimento.
L’Esclusivo Software Transcend Exclusive RecoveRx

Per un valore aggiunto, il software RecoveRx esclusivo Transcend è dotato di un’interfaccia user-friendly che permette agli utenti di cercare e salvare i file cancellati in profondità all’interno di un dispositivo d’archiviazione. Con pochi passaggi, gli utenti possono facilmente recuperare praticamente qualsiasi tipo di file digitale. Inoltre, RecoveRx supporta le funzioni di formattazione della scheda di memoria e di protezione dei dati, fornendo agli utenti un comodo strumento per la gestione di qualsiasi scheda di memoria Transcend.

 

Garanzia
Tutte le schede di memoria Transcend sono testate per quanto riguarda la loro compatibilità ed affidabilità. Le microSD Ultimate UHS-I U3M hanno una Garanzia a Vita Transcend e sono disponibili nelle seguenti capacita’:16GB, 32GB, 64GB e 128GB.

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »