comunicato stampaNewsSocialTech

Transcend presenta una nuova linea di SSD 3D TLC NAND per applicazioni embedded

145views

Transcend Information Inc., leader nella produzione di prodotti industriali, è orgogliosa di annunciare il lancio della propria gamma di SSD industriali con memoria flash NAND TLC 3D, nei formati 2,5 pollici e M.2. L`utilizzo della memoria Nand 3D TLC, permette di ottenere prestazioni che possono competere con quelle degli SSD con  NAND MLC Planar (2D), ad un prezzo molto competitivo. La nuova linea di SSD industriali vanta anche il caching SLC, tecnologia RAID, il controllo di parità a bassa densità (LDPC) ed altre specifiche che lo rendono un prodotto stabile e duraturo pronto anche per applicazioni industriali/embedded ad alta intensità di scrittura.

Comunicato Stampa

Costruito con memoria flash NAND TLC 3D di alta qualità
Questa nuovissima serie di SSD utilizza una memoria NAND TLC 3D di alta qualità. Il flash 3D TLC permette di superare i limiti fisici della NAND planar, raggruppando celle di memoria su più strati, ottenendo maggiore capacità e performance migliori. Rispetto al Planar NAND TLC, la NAND 3D TLC è più veloce, più affidabile e offre prestazioni più elevate. I dispositivi realizzati con questo tipo di flash, sono competitivi in termini di prezzo, e risultano essere una scelta eccellente per i sistemi embedded.

Tecnologie esclusive
Gli SSD 3D TLC di Transcend sono dotati di tecnologie esclusive per prestazioni e protezione dati, come la cache SLC che migliora notevolmente le prestazioni in scrittura e la longevità del prodotto; supportando il RAID aumenta la stabilità e la protezione dei dati; il controllo di parità a bassa densità (LDPC) permette di correggere automaticamente gli errori.

Il software SSD Scope Pro di Transcend
É possibile scaricare il software SSD Scope Pro, pacchetto software intuitivo che monitora lo stato del dispositivo e aiuta a far funzionare in modo più efficiente le unità SSD. Il software comprende: visualizzazione informazioni di stato dell`SSD, visualizzazione S.M.A.R.T., diagnostica, cancellazione dati, indicatore di stato, clonaggio del sistema e aggiornamento del firmware.

Transcend ha investito molto nello sviluppo di tecnologie innovative e soluzioni integrate di alta qualità e affidabilità. Le soluzioni industriali di Transcend sono ampiamente utilizzate in molti settori, essendo frutto di una comprovata esperienza di eccellenza nel mercato delle applicazioni embedded. Transcend continua a investire nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia e nell’espansione delle sue offerte flash e DRAM embedded, fornendo al tempo stesso servizi clienti rinomati e supporto tecnico di livello mondiale.

Le unità SSD 3D TLC di Transcend sono coperte dalla garanzia Transcend limitata di tre anni. Per ulteriori informazioni, visitare it.transcend-info.com.

Transcend è leader riconosciuto a livello mondiale nella produzione di sistemi per l’archiviazione di dati,  prodotti multimediali e industriali. Fondata a Taiwan nel 1988, Transcend offre una linea completa di moduli di memoria standard e proprietari, videocamere per auto, soluzioni per Apple, flash card, flash drive  USB, hard disk portatili, unità a stato solido, lettori musicali, lettori di schede, prodotti multimediali e industriali. Transcend ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Giappone, Korea, Cina e Hong Kong. Essendo un’azienda focalizzata sui bisogni del cliente, Transcend ha la capacità di rispondere rapidamente a quelle che sono le esigenze del mercato. Per maggiori informazioni, si prega di visitare:  http://it.transcend-info.com

Federico Grigolini
Blogger, podcaster e aspirante sviluppatore. Insomma di tutto e un po'. Il mio amore è la tecnologia e quello che ci gira intorno. La mia citazione : verso la tecnologia ed oltre.... ;)
Translate »