News

Ultime notizie dal 32° Salone del Franchising di Milano.

119views

È la fiera numero uno in Italia dedicata al Retail, che comprende piccole, medie e grandi imprese italiane con una rete commerciale che si sviluppa su tutto il territorio, questo dimostra l’impegno costante per una crescita anche a livello di occupazione, sia giovanile che femminile.

Il 12 ottobre 2017 ha aperto la fiera, con la partecipazione di tantissimi marchi franchising di tutti i settori merceologici, la grande affluenza di visitatori, dimostra sempre crescente l’interesse delle persone ad avvicinarsi a questa formula che si definisce vincente, il settore franchising offre l’opportunità di un gran numero di occupazione.

Per tutte quelle persone, che vogliono crearsi un auto-impiego è il metodo più sicuro, per avere un lavoro gratificante ed allo stesso tempo con pochissimi rischi, perché il franchising ha sperimentato la formula commerciale adeguata.

Anche quest’anno,  la ristorazione ed il fashion hanno fatto da protagonisti, questi settori sono stati scelti per la maggiore dai neo-imprenditori .  Senza sottovalutare tutti gli altri settori, che godono di numeri importanti.

Leave a Response

Massimo Falegnami
CreaFranchising si occupa di strutturare reti commerciali franchising. Opera con professionalità in questo settore con esperienza ultra decennale. Agenzia in costante evoluzione di pari passo con il mercato odierno, per presentare sempre nuovi servizi per il raggiungimento di risultati di successo.
Translate »