comunicato stampaNewsSocialTech

Un amore waterproof

51views

Mare, lago, piscina… vasca da bagno: il vero amore non teme l’acqua e con Jaumo è possibile sfruttare la stagione più calda dell’anno per trovare l’anima gemella!

 Comunicato Stampa

Pronti, partenza e via! La caccia estiva è partita e mentre i maschietti stanno finendo di scolpire gli addominali in palestra, le ragazze sono alle prese con l’ultimo shopping estivo alla ricerca del costume giusto, della borsa da spiaggia che si intoni a tutti i look o dell’accessorio cool da indossare in spiaggia.

Banco di prova per coppie alle prime armi, relax per coppie già consolidate… e i single? Sicuramente porteranno con sé il proprio smartphonecon cui collegarsi a Jaumo, appdi datingcon oltre 800.000 utenti in Italia e perfetto aiutante nella ricerca dell’anima gemella in spiaggia, a bordo piscina, in montagna, all’estero o durante l’happy hour nel bar più famoso della zona.

Si sa, il single in vacanza è sempre pronto a vivere l’avventura: uno sguardo complice con la vicina di tenda, un invito a uscire dal bel bagnino, il falò di mezzanotte… ma se il caldo (e la timidezza) talvolta rischiano di rovinare ogni possibilità hote si teme di rimanere “scottati”, Jaumoè il compagno ideale per aiutarci a trovare l’anima gemella o un fugace flirt vacanziero stando comodamente sul lettino a far scorrere i vari profili fino a trovare quello che fa per noi.

Aperitivo, relax e una semplice chiacchierata al bar della piscina? Un’uscita romantica con cena e passeggiata sul lungolago? Con Jaumo ogni single potrà trovare facilmente la persona giusta che condivida gli stessi interessi, desideri e passioni.

“Chi cerca trova”e Jaumo aggiunge “con i filtri, si trova più facilmente!”. C’è chi, anche d’estate, ha in mente il partner perfetto e chi invece cerca solo nuove conoscenze senza pensare troppo a quello che succederà dopo. In qualunque caso, l’appevita inutili perdite di tempo attraverso la funzione “Filtro”, che permette di cercare altri utenti in base a ciò che si desidera: “in cerca di”un semplice flirt, un appuntamento, una relazione seria o un’amicizia, seguendo il mooddel momento e della vacanza. Insomma, sotto l’ombrellone o sul cucuzzolo della montagna, Jaumo è la soluzione a portata di appper un amore calientecome il sole d’agosto!

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »