AppleNews

Una selfie con Steve Jobs vivo?

Un ragazzo ha visto ‘Steve Jobs’ vivo in Brasile, e ha deciso di immortalare il momento facendosi una selfie.

1407431150_jobsheader

Quando una figura amata come Steve Jobs esce dalla scena al culmine del suo successo, è solo questione di tempo prima che comincino a circolare teorie cospiratorie sulla sua morte, o che addirittura qualcuno inizi a sostenere che è ancora vivo (proprio come è accaduto con Elvis Presley). Se anche tu sei un amante dei complotti, l’utente TheHorseSizeDuck su Reddit ha materiale per te.

L’immagine pubblicata online mostra un uomo vagamente simile al vero Steve Jobs, che naturalmente indossa una maglietta girocollo nera ed è portato in giro in carrozzina. A dimostrazione che la foto è proprio recente, c’è l’idea di farsi una selfie anziché una normale fotografia, prova indiscutibile che l’accaduto è del 2014, ossia ben dopo la data ufficiale della morte del fondatore della Apple. Chissà che cosa avrà pensato il ragazzo che spinge la carrozzina mentre veniva immortalato da TheHorseSizeDuck. Poco ma sicuro, la foto dimostra che se n’è accorto.

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »