Android

Volevate l’iWatch? Sony ha già il suo SmartWatch!

Sony sembra ever battuto tutti i concorrenti con la presentazione del suo SmartWatch.

smart

Ebbene abbiamo due notizie per voi, una buona e una cattiva, ma andiamo per ordine.

La buona: lo  SmartWatch Sony è veramente bello, con il look elegante e alla moda. Offre inoltre una vasta gamma di funzioni, notifiche wireless gestione delle chiamate, e funge da telecomando per la musica  del nostro dispositivo mobile,il tutto  possibile da una connessione Bluetooth.La cattiva:ha bisogno di una connessione smartphone Android per funzionare, non è compatibile con iOS e la sua batteria dura solamente quasi un giorno. Anche il costo non è attualmente per tutti i portafogli, con 129,99 dollari…

smart

Caratteristiche tecniche:

Misura 1,42 centimetri di altezza per 1,42 cm di larghezza e 0,3 cm di spessore, sistema operativo Android, mentre lo schermo è da 1,3 pollici OLED ( 128 X128-pixel di risoluzione ). Un grande svantaggio è dato dal fatto  che il display sbiadisce alla luce del sole, rendendo lo SmartWatch difficile da leggere all’aperto! Il retro del dispositivo è leggermente arrotondato, con un rivestimento lucido e di colore bianco. Per essere chiari, il SmartWatch è ufficialmente compatibile con solo una manciata di telefoni Android, quelli ufficialmente approvati sono il Samsung Galaxy S3, il Motorola Droid Razr (e forse il Droid Razr Maxx), insieme a HTC One X One, S e V One, Sony Xperia.

Funzionalità:

Possibilità di vedere il chiamante di una telefonata,rispondere alla stessa, deviarla alla segreteria. Controllo posta elettronica, Twitter, Facebook

Sony-SmartWatch

Tutto sommato un po’ poco per questa nuova frontiera, ma siamo solo all’inizio… Che ne dite ?

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »