AndroidAppleNewsTech

Vuoi controllare il tuo stato psicofisico? Flex Fitbit

Flex ™ è il tuo compagno ideale. sembra un normale bracciale da tenesere semre con se, ma questo nuovo gadget tecnologico si occuperà di monitorare tutte le vostre attività. Basta controllare le luci per vedere come si accendono per andare a verificare il vostro stato di attività.

flex2

Comincia ad impostare un obiettivo personale, come ad esempio la volontà di perdere peso o fare dei km di corsa giornalieri. Flex utilizza luci a LED per mostrare come sta andando la tua giornata rispetto l’obiettivo prefissato. Sincronizza le tue statistiche in tempo reale direttamente su iPhone,pc o su dispositivi Android e controlla l’andamento  in qualsiasi momento.È possibile impostare gli obiettivi, tenere traccia delle attività, le ore di sonno effettuate , cibo  Kcal, gli allenamenti, e altro ancora. FitBit, si può collegarsi con gli amici per condividere e competere per sfide comuni.  Se siete impazienti e volete acquistarlo, dovrete aspettare ancora poco, il lancio è previsoto tra qualche settimana. nel frattempo se volete avere maggiori informazioni, vi lasciamo leggere la pagina dedicata al progetto: http://www.fitbit.com/flex .

 

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »