Vuoi WhastApp su Ubuntu Phone? Firma la petizione. 1

Vuoi WhastApp su Ubuntu Phone? Firma la petizione.

Gli utenti di Ubuntu Phone, hanno scelto una soluzione coraggiosa, utilizzare un device con App ancora non all’altezza della concorrenza, ma speranzosi di un futuro migliore. A volte però ci si accorge che, l’utilizzo di questo SO mobile potrebbe castrare certe nostre abitudini, sto parlando della mancanza di WhatsApp. Per smuovere la stasi in questo comparto, si è deciso di creare una petizione on line che cerchi di invogliare la dirigenza Facebook:

Whatsapp è uno dei servizi di messaggistica istantanea più utilizzati ed esso è presente per Android, iOS e windows phone, noi utenti Ubuntu Phone non vogliamo fare la fine di Blackbarry, costretto ad implementare un sistema in grado di far girare le APP Android sul suo OS, noi  vogliamo un’ APP nativa per il nostro dispositivo poichè implementando le applicazioni Android il gioco non varrebbe nemmeno la candela, tanto vale si sarebbe creata una rom Android con un look particolare.

Lascia anche tu una firma per convincere gli sviluppatori a sviluppare per la nostra piattaforma preferita.

Per firmare, basta andare sul sito Change.org, tramite questo link vi chiediamo di inserire i vostri dati e firmare digitalmente (ci vuole veramente pochissimo!) la richiesta. Fatto questo condividete sui vostri blog o social l’iniziativa.

 

 

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »