Androidcomunicato stampaNewsTech

Wiko è pronta a colorare il Natale con i nuovi View2 Go e View2 Plus

49views

Merry Red & Gold Christmas!

  Vetrine luccicanti, strade illuminate, maglioni natalizi: tutto è pronto per la festa più attesa dell’anno e per l’ormai tradizionale corsa ai migliori regali. L’obiettivo? Ovvio, far breccia nel cuore dei propri cari con il dono perfetto! Quest’anno Wiko, il brand francese di telefonia, dona un’allure estremamente natalizia ai nuovi View2 Go e View2 Plus, gli innovativi smartphone che hanno ampliato la famiglia View2 Collection.  

Comunicato Stampa

Per gli amanti del rosso a ogni costo, per chi vuole davvero distinguersi c’è il View2 GO nella versione Cherry Red a effetto specchio. Per chi invece preferisce un fascino più elegante e sofisticato, c’è il View2 Plus nella variante Gold con una finitura in simil-vetro. 

L’eterna sfida tra rosso e oro con Wiko accontenta davvero tutti, aggiungendo un tocco di magia in più alle feste e sorprendendo i consumatori con due prodotti dal design unico. 

Vediamoli insieme nel dettaglio…

View2 Go e View2 Plus 

Un’esperienza Full Screen tutta nuova

Un design che fa la differenza

View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo ed elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen 19:9 che caratterizza tutta la gamma View2 di Wiko.

Con un look and feel davvero premium, View2 Go vanta un back body a effetto specchio, mentre View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da un’elegante finitura in simil-vetro.

Performance potenti e affidabili

Sempre pronto ad entrare in azione. Batteria a lunga durata.

View2 Go e View2 Plus montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.

E per godere ancora più intensamente delle incredibili prestazioni del display Full Screen, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al potente processore, assicura un consumo minimo di energia: dai film ai giochi, dalle e-mail alla musica, View2 Go e View2 Plus sono in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, garantendo fino a un giorno intero di uso intensivo con una singola carica.

Qualità delle foto sorprendente

Scatti incredibili, creatività senza precedenti

Con View2 Go e View2 Plus scattare e condividere foto sui social network sarà più semplice che…mettere un like!

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto. 

View2 Go e View2 Plus danno spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Live Artistic Blur1.

Luce scarsa non ti temo!

L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Con View2 Go e View2 Plus scattare immagini sempre perfette è semplicissimo. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore, assicurando una resa sempre perfetta anche di soggetti in movimento o in condizioni di scarsa illuminazione.

Video professionali, da tutte le angolazioni

La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance2, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse, mentre il View2 Plus gode anche dello Slow Motion, regalando un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti.

Filtri real-time più creativi che mai

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

Tutto in Google photos

Spazio ordinato. Storage3 illimitato.

Grazie a Google Photos™4, ogni utente potrà creare la propria gallery personale, ordinando e gestendo foto e video in tutta semplicità. Con la app è possibile editare le immagini, ritagliarle, ruotarle o aggiungere filtri ed effetti direttamente sulle foto selezionate, in tutta comodità e senza più problemi di memoria.

Prezzo al pubblico View2 Go: 159,99€

Prezzo al pubblico View2 Plus: 249,99€

Note

1 AI per le funzioni HDR, Portrait e Face Beauty saranno disponibili dopo il lancio attraverso aggiornamenti OTA.

2 Software di potenziamento video per smartphone leader a livello mondiale

3 Lo storage gratuito ad alta qualità richiede l’accesso a un account Google e una connessione Internet.

4 La disponibilità di questa funzione potrebbe variare in base ai mercati.

Android è marchio registrato di Google LLC; Oreo è marchio registrato di Mondelez International, Inc. group.

WIKO

Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Nel 2016, Wiko è il secondo brand produttore di smartphone più venduto in Francia, il quarto nel mercato italiano1 ed entra nella Top 5 delle aziende di smartphone in Europa occidentale2. Con 500 dipendenti a livello globale e presente in più di 30 Paesi tra Europa, Asia, Africa e Medio Oriente, Wiko nel 2017 continua il suo ambizioso percorso di espansione con l’ingresso nei mercati di Grecia, Egitto e Giappone.

Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone con sede a Shenzhen, Cina. Fondata nel 2005, oggi Tinno possiede cinque centri R&D e due siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale. Tinno conta ora più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo,25 con un fatturato pari a circa 1 miliardo di euro.

(1) Fonte: GfK aprile 2017

(2) Fonte: Counterpoint Technology market report 2Q-2016

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »