AppleRecensioni

WinZip il gestore archivi pure su Mac

WinZip si unisce all’avanguardia compressione e crittografia AES in un design semplice, Mac-friendly. Ora è possibile comprimere e crittografare i file per la condivisione grazie al più rapido, più sicuro e significativamente più piccolo deposito;  uno strumento Zip per Mac fatto solo per voi utenti.

WinZip Mac Edition: lo storico gestore di archivi si rinnova nell’icona e nell’interfaccia per uniformarsi allo stile delle applicazioni per Mac OS.
La gestione degli archivi è come sempre molto intuitiva: in pochi click è possibile creare archivi, anche composti di molti file, con una certa rapidità.

WinZip Mac Edition 3.0.2113 Serial Crack For Mac OS X Yosemite (2)

La creazione di archivi è semplice, proprio come succede nell’applicazione Windows. Tuttavia, la scarsità di opzioni nella schermata iniziale è prova di un set di funzionalità abbastanza sottile. Sono disponibili solo 4 opzioni: creare un nuovo zip, Apri un zip esistente e zip un’e-mail e tasto share.

WinZip non ha la capacità di comprimere i file in diversi formati comuni, ma questo non dovrebbe ostacolare la compressione e l’estrazione, poiché il software si basa su ZIP, che è il formato di compressione più diffusi. Gli altri formati di compressione che WinZip supporta sono BZ2, ZipX, PPMD, LZMA e WavPack.

WinZip permette di condividere qualsiasi tipo di file su Facebook, Twitter e LinkedIn e di inviare a tutte e tre le reti sociali allo stesso tempo dall’interfaccia utente. Basta aprire la scheda condivisione e selezionare i file che si desidera condividere e quindi fare clic su Social Media per condividerli.

Schermata 2015-08-23 alle 18.05.16

Zippare una cartella o un documento è abbastanza veloce, ma nei nostri test non era sensibilmente più veloce rispetto allo strumento incorporato.

Essere in grado di dare un’occhiata all’interno di un archivio è una funzione utile. Questo permette di estrarre semplicemente i file desiderati senza dover decomprimere il tutto.

Schermata 2015-08-23 alle 18.05.06

Sì, WinZip può aprire un sacco di formati di file e creare archivi sicuri, le funzionalità di cloud consentono di aggiungere file da ed estrarre zip a vostra scelta di destinazione su Dropbox/Google Drive (ma non iCloud), che viene eseguita utilizzando le API, piuttosto che basarsi su cartelle condivise già sul tuo Mac.

Disponibile su Mac App Store al prezzo di 29,99€ 

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »