AndroidXiaomi

Xiaomi porta in Italia Mi Laser Projector 150″ e Mi Band 3

84views

Xiaomi porta in Italia Mi Laser Projector 150” e Mi Band 3

L’azienda cinese espande la propria gamma di prodotti IoT e lifestyle, rafforzando il proprio impegno nell’offrire agli utenti uno stile di vita sempre più smart Milano, 6 settembre 2018 Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, annuncia l’arrivo in Italia di due nuovi prodotti: Mi Laser Projector 150” e Mi Band 3, ampliando così la propria gamma di prodotti Internet of Things (IoT) e lifestyle in Europa occidentale, per consentire agli utenti di godere di una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Mi Laser Projector 150”

Mi Laser Projector 150” è un proiettore a tiro ultra-corto che può proiettare fino a 150 pollici, posizionato a soli 50 cm dal muro. Con immagini di qualità eccezionale e un suono ad alta fedeltà, offre una vera esperienza cinematografica all’interno del proprio salotto.

Mi Laser Projector 150” utilizza la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics, che è comunemente adottata nei cinema. Grazie alla soluzione DLP di Texas Instruments, Mi Laser Projector 150” non solo visualizza i dettagli più vividi, ma riproduce anche colori ricchi e vivaci in modo accurato.

Oltre a offrire straordinarie performance di imaging, Mi Laser Projector 150” offre anche un’esperienza audio coinvolgente, grazie al suo sistema acustico che supporta le tecnologie Dolby e DTS grazie agli speaker da 15W x 2 full frequency e 15W x 2 high frequency.

Dotato di una risoluzione Full HD di 1920×1080, Mi Laser Projector 150” è compatibile con Android TV™ 8.1 e offre anche una ricca gamma di opzioni di connettività grazie a tre porte HDMI 2.0 (ARC x 1), due porte USB, due porte SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Caratterizzato da un design minimalista, Mi Laser Projector 150” ha un telaio bianco e si integra facilmente in qualsiasi arredamento. Rispetto ai proiettori convenzionali che possono richiedere il montaggio a parete o a soffitto, l’installazione del Mi Laser Projector 150” è un gioco da ragazzi, rendendolo la soluzione perfetta per chiunque voglia vivere un’esperienza cinematografica completa, seduto comodamente nel proprio salotto di casa.

Al prezzo di 1899€, Mi Laser Projector 150” sarà disponibile presso i Mi Store autorizzati a partire dal 12 settembre.

Mi Band 3

Xiaomi porta in Italia anche l’ultima versione del suo popolare wearable device, Mi Band 3, ricco di caratteristiche eccezionali tra cui un grande display touchscreen OLED, notifiche migliorate e resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Grazie al display OLED da 0,78 pollici, Mi Band 3 può ora visualizzare il contenuto dei messaggi, oltre a dati base come: ora, data e passi da compiere. È caratterizzato da un design unibody elegante e minimal, che si adatta perfettamente allo stile di visa degli utenti. Anche la navigazione risulta molto semplice: gli utenti possono scorrere verso l’alto e verso il basso per muoversi tra le voci del menu, e verso sinistra o destra per ulteriori opzioni. Il pulsante touch, incorporato nella parte inferiore dello schermo, funge da pulsante Home o per attivare funzioni aggiuntive, quali la cancellazione delle notifiche o la misurazione della frequenza cardiaca.

Altre nuove funzionalità includono il cronometro incorporato, una funzione di localizzazione del telefono e infine, una funzione di notifica a vibrazione, indipendentemente dal fatto che lo smartphone sia spento o acceso.

Per la prima volta nella serie Mi Band, gli utenti potranno nuotare insieme al proprio Mi Band 3, grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Quando si inizia un allenamento con l’app Mi Fit, viene attivata un’interfaccia dedicata su Mi Band 3, consentendo agli utenti di visualizzare le statistiche di allenamento in tempo reale, oltre ai dati storici e alle analisi su base giornaliera, settimanale o mensile, semplicemente dando un’occhiata al display touchscreen.

Mi Band 3 sarà disponibile a partire dal 7 settembre presso i Mi Store autorizzati e dal 10 settembre attraverso Amazon, al prezzo di 29,99€.

(Android, YouTube, Google Play e altri marchi relative sono tutti registrati Google LLC.)

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en e http://mi.com/it

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha stabilito la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 100 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi alla sua piattaforma. Attualmente, i prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 70 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »