AndroidNews

Xperia XZ2 e XZ2 Compact : i migliori smartphone premium per prestazioni a livello di autonomia

60views

La qualità degli smartphone Xperia per godersi il massimo dell’intrattenimento in mobilità, per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e per consultare i social media on-the-go è da sempre un elemento distintivo per gli utenti Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”), che non si fermano alle pure capacità telefoniche di un device mobile.

Per poter fare tutto ciò – e anche di più – è fondamentale avere un dispositivo che garantisca all’utente autonomia per tutto il giorno, fino a sera.

Con i nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact le lunghe giornate fuori casa non spaventano: i due smartphone sono stati certificati da Strategy Analytics come i modelli con le migliori prestazioni a livello di batteria tra i principali smartphone premium1 a livello globale. Un simile risultato è stato raggiunto grazie a una batteria dalla capacità aumentata e in seguito a miglioramenti a livello di consumo ed efficienza energetici, possibili grazie alla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 845.

Con una batteria da 3180 mAh e il miglior controllo per la gestione della ricarica di sempre grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 845, XZ2 permette di utilizzare senza preoccupazioni lo smartphone durante tutto l’arco della giornata, senza rinunciare a prestazioni impareggiabili. Inoltre, XZ2 integra una ricca serie di utili funzionalità Xperia per una migliore gestione dello smartphone, tra cui Smart Stamina – che stima con precisione la durata della batteria in base alle abitudini di utilizzo dell’utente – la modalità STAMINA, che riduce il consumo energetico, e le tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptive Charging, che permettono di proteggere la batteria ed estenderne il ciclo di vita.

Xperia XZ2 Compact integra, invece, una batteria da 2870 mAh e, proprio come XZ2, mette a disposizione degli utenti la funzionalità Smart Stamina, la modalità STAMINA e le tecnologie Battery Care2 e Qnovo Adaptive Charging, che gestiscono in modo intelligente i cicli di ricarica e regolano al meglio i livelli di corrente, contribuendo a proteggere la batteria.

Sony Mobile Communications

Sony Mobile Communications è una controllata di Sony Corporation, azienda leader globale nei settori audio, video, giochi, comunicazione e Information Technology per il mercato consumer e professionale, con quartier generale a Tokyo. Con la sua musica, le immagini, il computer entertainment e il commercio online, Sony è ben posizionata per essere l’azienda leader nel mondo nel campo dell’elettronica e dell’intrattenimento. Attraverso il portfolio di smartphone e accessori Xperia™ Sony Mobile Communications offre il meglio della tecnologia Sony, contenuti premium e servizi, e una connettività semplice e completa a tutto il mondo Sony per vivere esperienze di intrattenimento senza precedenti. Per maggiori informazioni: http://www.sonymobile.com/it/

SONY” è un marchio registrato di Sony Corporation. “Xperia” è un marchio commerciale o marchio registrato di Sony Mobile Communications Inc. Tutti gli altri marchi commerciali o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari. Ulteriori informazioni relative ai marchi commerciali possono essere trovate sul sito: www.sonymobile.com/global-en/legal/trademarks-and-copyright

1 In base ai risultati dei test sulle prestazioni della batteria condotti su Sony Xperia XZ2, Sony Xperia XZ2 Compact, Apple iPhone X, Samsung Galaxy S9, LG G6, Huawei P10 e Oppo R11 (posizionati come “i principali smartphone premium” secondo la definizione di Strategy Analytics in quanto smartphone più venduti a livello globale). La ricerca è stata condotta da Strategy Analytics nei periodi compresi tra il 15 e il 20 febbraio e tra il 20 e il 21 marzo 2018. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: www.sonymobile.com/testresults/

2 Battery Care ricarica il telefono fino al 90%, attende, e poi ricarica fino al 100% poco prima dell’usuale orario della sveglia.

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di tecnologia sempre in cerca di qualcosa di nuovo da provare. Twitta come se non ci fosse un domani. :-)
Translate »