Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 1

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo

Xtorm, famosa per le sue ottime batterie portatili, ha introdotto una novità per i nostri Apple Watch con il Charger Boost da 4000 mAh, utile per ricaricare Apple Watch ma anche altri dispositivi mobili.

Chi di voi ha al polso un Apple Watch sa sicuramente che la sua autonomia, nonostante con la serie 2 sia migliorata, non sia come ci aspetteremo e le aziende allora si sono mosse per realizzare batterie portatili dalla grande capacità e ricarica veloce.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 2

Xtorm ha arricchito il suo catalogo con Charger Boost realizzata appositamente per Apple Watch ma, come vedremo in seguito, anche per caricare altri dispositivi provvisti di cavo USB per la ricarica.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 3

Xtorm Apple Watch Charger Boost si presenta con una forma completamente arrotondata e molto pratica da essere portata con noi ovunque vogliamo, nella parte superiore integra l’apposita base che permette la carica dell’Apple Watch (proprio come avviene con il cavo originale; basterà poggiarci sopra il nostro smartwatch Apple e la presa magnetica terrà fermo il tutto), mentre lateralmente troviamo anche una porta USB che consente di ricaricare altri dispositivi provvisti di apposito cavo.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 4

La batteria di Xtorm offre ben 4000 mAh, ha una dimensione compatte grazie ai suoi 76,5 x 75 x 26,5 mm, disponibile in colorazione grigia. All’interno della confezione, sempre ben curata, troveremo la batteria esterna Xtorm Apple Watch Charger Boost, cavo USB microUSB per la ricarica della stessa ed un manuale d’uso.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 5

Xtorm dichiara che il Charger Boost è in grado di ricaricare fino a 6 volte il vostro Apple Watch. I Led mostrano la carica ancora disponibile della batteria esterna.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 6

Questa batteria ha sicuramente una forma compatta e facile da portare con se, i materiali sono buoni, danno una bella sensazione al tatto. La base per ricaricare un Apple Watch integrata direttamente nella stessa batteria è sicuramente un altro punto a suo favore, ma la ritengo più adatta alla sola ricarica del nostro Apple Watch o solo per un iPhone, difficilmente riuscirete a fare entrambi con buoni risultati.

Xtorm Charger Boost la batteria esterna per Apple Watch e non solo 7

Per maggiori informazioni visitante il sito Xtorm, Charger Boost è disponibile al prezzo di 79,00 €.

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Translate »