News

YOTAPHONE2 ENTRA NEL LISTINO DI 3 ITALIA

Yota Devices, start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, e 3 Italia, operatore leader nei servizi di Internet mobile, hanno stretto un accordo per la distribuzione in Italia di YOTAPHONE2. Grazie a questa collaborazione, i clienti “3” possono assicurarsi l’innovativo device acquistandolo nei 3Store oppure sul sito www.tre.it, in abbinamento a uno dei piani dedicati di 3 Italia.

YOTAPHONE2 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited per smartphone con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese. In dettaglio:

  • TOP Unlimited: offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 30 euro al mese;

  • TOP Unlimited Plus: offre minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e YOTAPHONE2 a 40 euro al mese.

YOTAPHONE2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la ricaricabile Scegli 30, il piano che prevede 30 euro al mese di ricarica automatica utilizzabile, ad esempio, per attivare la Ricaricabile ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet.

Reduce da un grande successo di vendita e dopo aver ottenuto ulteriori riconoscimenti – tra i quali il prestigioso Envisioneering Innovation & Design Award durante l’ultima edizione del CES di Las Vegas, che premia i prodotti che meglio degli altri riescono a sintetizzare una forte innovazione tecnologica con un design unico – YOTAPHONE2 si delinea come un’assoluta novità nel mondo degli smartphone e ha rivoluzionato il modo nel quale siamo abituati a utilizzare i nostri device. Unico smartphone che permette di raggiungere fino a due giorni di autonomia in utilizzo con una singola carica, YOTAPHONE2 è tecnologicamente all’avanguardia e completamente personalizzabile, e consente notifiche immediate e visibili con un colpo d’occhio sul display sempre attivo Always-On di Yota.

yotaphone2-lead_2

3 Italia da sempre offre ai propri clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione e YOTAPHONE2, con l’unicità dei suoi due display, è sicuramente un prodotto rivoluzionario all’interno di un mercato dove è sempre più difficile differenziarsi. Grazie ad un’offerta sempre più incentrata sul value-for-money, ancora una volta 3 Italia offre valore ai propri clienti, rendendo accessibile a tutte le tasche un prodotto top di gamma le cui caratteristiche si sposano perfettamente con i servizi e la rete Internet veloce di 3 Italia”

,ha commentato Alberto Silva, Marketing & Strategy Director di 3 Italia. “.

Poter annoverare anche 3 tra gli operatori mobili che propongono YOTAPHONE2 è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio”,

ha dichiarato Andrea Coda, Italy Business Development Director di

YotaDevices.

YOTAPHONE2 è una novità assoluta nel panorama della telefonia mobile e introduce un nuovo concetto di smartphone che coniuga innovazione, bellezza e funzionalità. Negli ultimi anni il mercato si era appiattito su una banale rincorsa al processore più veloce o allo storage più capiente, senza nessun reale beneficio per gli utenti. Con YOTAPHONE2 nasce una nuova generazione di smartphone e il lancio con 3, da sempre focalizzata sull’innovazione, è una conferma della nostra comune vocazione”.

Sottile, potente ed elegante, YOTAPHONE2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch, con personalità molto diverse tra loro. Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l’unicità di YOTAPHONE2: l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro. Di seguito alcune specifiche tecniche di YOTAPHONE2:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.

  • Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.

  • Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).

  • 145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)

**********

A proposito di Yota Devices

Yota Devices è una società privata internazionale dedicata allo sviluppo e alla produzione di dispositivi LTE high-tech per il pubblico, come smartphone, modem e router. L’ultimo prodotto lanciato è YOTAPHONE2, il primo smartphone al mondo con doppio schermo e display Yota Always-On. Yota, grazie al suo spirito innovativo, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti al GSM Mobile World Congress 2014, al CES 2015 e il Golden Lion nella categoria “Innovazione” al festival internazionale Cannes Lions. L’azienda ha uffici in Europe, Asia, Medio Oriente e Nord America.

Per ulteriori informazioni, visitate www.yotaphone.com

Leave a Response

Massimo Uccelli
Fondatore e admin. Appassionato di comunicazione e brand reputation. Con Consulenze Leali mi occupo dei piccoli e grandi problemi quotidiani delle PMI.
Translate »