News

Youtuber Logan Paul rischia la carriera

Americano, di professione ‘youtuber’ ha 22 anni, amante dei viaggi e 15 milioni di fan, che lo hanno reso ricco e che lo stanno rovinando grazie al suo ultimo video. Per molti metterà fine alla sua carriera. Paul Logan è un famoso youtuber e, nelle ultime ore ha scatenato il delirio sul web per aver pubblicato un video in cui mostra una persona che si era appena tolta la vita nella foresta di Aokigahara, in Giappone.

Il video mostrava Logan Paul e gli amici che passeggiano per la foresta prima di incontrare il corpo di un uomo che si era appena tolto la vita. Logan e i suoi amici ci scherzano su, fanno battute pesanti e parlano della foresta dannata.

Poche ore dalla pubblicazione, Paul rimuove il video scusandosi con il pubblico sulla sua pagina Twitter, Paul, ha dichiarato: “Sono circondato da brave persone e credo di prendere buone decisioni, ma sono ancora un essere umano, posso sbagliarmi”.

Prosegue dicendo che voleva “fare un’increspatura positiva su internet, non causare un monsone di negatività”, aumentando la consapevolezza del suicidio e della prevenzione del suicidio.

Vediamo come si evolve la situazione, da quello che si legge in giro, Paul rischia veramente la sua carriera da Youtuber

Leave a Response

Fabio Guerrera
Appassionato di sicurezza informatica, analisi dati, ruolo gestionale e di acquisizione clienti tramite il Digital Marketing e Growth Marketing! Il classico cacciatore di teste!
Translate »