AndroidRecensioniTech

ZUS Nonda Caricabatterie

179views

Ciao a tutti amici di SocialAndTech,
oggi voglio presentarvi un caricabatterie che nella sua semplicità ed eleganza mi ha davvero colpito. Si parliamo proprio di un caricabatterie, e voi starete già dicendo: Ma come se ne trovano a quintali in commercio! Ed è vero se ne trovano di tutti i colori e forme, ma posso assicurarvi che per questo oggettino non è cosi: Nonda ZUS è un caricabatteria da auto  vincitore di un Red Dot Award per il suo design bello e curato nei minimi dettagli con la punta non è stondata, il metallo nero e una volta inserito (e accesa l’auto) le porte USB si illumineranno per essere visibili anche al buio.

         

CONFEZIONE e MATERIALI              

Il caricabatterie Zus Nonda viene recapitato all’interno di una scatola di plastica rigida con accattivante grafica ed il prodotto ben protetto e visibile. All interno troviamo:

  • Caricabatterie da Auto
  • Manuale di istruzioni

Nonda ZUS è un prodotto eccellente, che farà sembrare tutti gli altri caricabatteria da accendisigari antiquati.

    

TEST, FUNZIONALITA’ ed UTILIZZO

Possiede due prese USB, per ricaricare due diversi dispositivi (smartphone e tablet ad esempio) anche contemporaneamente e quasi al doppio della velocità standard. Le specifiche infatti indicano che è in grado di caricare due iPhone 6s contemporaneamente in poco meno di due ore e che ne bastano quasi 4 per ricaricare due iPad Air 2. Funziona bene e carica rapidamente ogni dispositivo a lui connesso. Una chicca: le porte USB sono reversibili e potete inserire il cavo in ogni direzione.

Ma non sarebbe smart se semplicemente caricasse i vostri telefoni. È dotato di Bluetooth e si connette al vostro telefono. Tramite l’app dedicata gratuita per Android e iOS potrete monitorare vari fattori. Tiene per esempio sotto controllo lo stato della vostra batteria.

PRO

  • Design accattivante
  • Qualità dei materiali
  • Funzione GPS
  • Porte USB Reverse

 CONTRO

  • Bisogna aprire almeno una volta il programma per far tracciare il tragitto.

CONCLUSIONI

Una scelta eccellente per coloro che sono alla ricerca di un modello diverso di caricabatterie che doni un tocco di eleganza alla propria auto. Nonda ZUS dispone di un sistema di localizzazione GPS, utilizzabile via Bluetooth, che memorizzerà per voi il punto esatto, per poi ritrovarlo al momento del bisogno. Non sarà come parlare con la macchina intelligente di Supercar, ma quasi

 

Nonda ZUS è disponibile su Mobile Fun ad un prezzo di circa 33 euro

Un Saluto da Daniele e ricordatevi…. ENJOY SocialAndTech

Leave a Response

Daniele Graziani
Appassionato di informatica, telefonia, gaming e tutto ciò che ha pulsanti da premere ! Il suo pane quotidiano !? Test e Recensioni di prodotti noti, ma anche prodotti scovati nei più disparati shop orientali online. Semplicemente "Technology Addicted".
Translate »