NewsRecensioniTech

PDF to Word Converter App – nuova versione e nuovi aggiornamenti

Le applicazione presenti in App Store sono davvero molteplici e scoprire qualche nuova app interessante è davvero difficile, oltre a quelle già blasonate e ben pubblicizzate. Cosi scandagliando in giro mi sono imbattuto in questa nuova versione di un’eccellente applicazione di produttività che vi aiuterà a gestire i vostri documenti quando siete fuori, senza il vostro computer.

L’app in questione si chiama PDF to Word Converter e permette di convertire perfettamente e con successo i vostri file PDF a documenti modificabili di MS Word proprio sul vostro iPhone e iPad.

Le caratteristiche di questa nuova versione porta con se tutto ciò che di bello era nella precedente come un numero illimitato di file convertiti, nessuna restrizione per quanto riguarda la dimensione del documento e la possibilità di convertire i file PDF da Gmail, Google Drive, Dropbox, Box e OneDrive.

Di seguito alcune nuove funzionalità:

  • I servizi collegati sono gratuiti da ora in poi. Ciò significa che è possibile convertire e modificare i documenti PDF memorizzati in Gmail o servizi cloud completamente gratis, con solo un paio di click.
  • E’ possibile convertire PDF a Word anche da iCloud.
  • Nuova opzione – rinominare i documenti convertiti. Questa caratteristica è abbastanza conveniente quando è necessario creare un nuovo documento, utilizzando e riciclando i documenti esistenti.
  • Nuovo accesso Google supportato, quindi dimenticate di crolli una volta che accedete al vostro account Gmail.
  • La qualità della conversione è stata portata ad un nuovo livello. In altre parole, non importa quanto sia complesso il vostro documento, sarà convertito in modo perfetto.

Come convertire PDF a Word su iPhone e iPad

PDF to Word Converter grazie ad un’interfaccia user-friendly da modo di eseguire tutte le funzioni con semplici tocchi senza troppo sforzo. Comunque, vediamo insieme e impariamo a convertire i PDF  documenti a Word sul vostro dispositivo mobile.

Step 1

Scaricate PDF to Word Converter dall’App Store

 

Step 2

Scegliete un file che desiderete convertire. Sia che il documento sia presente sul telefono o sui servizi cloud, basta toccare il pulsante e selezionarlo.

 

Step 3

Basta aspettare un po ‘e troverete il vostro documento tra i file convertiti.

 

E tutto finito, super facile e con un paio di clicks!

PDF to Word è un’applicazione pratica per gestire rapidamente i documenti su iPhone o iPad. Vi aiuterà ad apportare modifiche ai PDF, presentazioni aziendali, materiali scolastici o qualsiasi altro documento. La cosa migliore è che sarete in grado di fare tutto ciò in movimento, subito.

PDF to Word è disponibile in versione gratuita su App Store con acquisti in-app

Leave a Response

Federico Grigolini
Giurista di professione ed amante Apple per passione. La tecnologia mi affascina ed anche nel mio lavoro non posso farne a meno, provare e recensire i prodotti è il mio toccasana.
Translate »